AAFP e Winn Feline Foundation annunciano i beneficiari della borsa di studio

L’American Association of Feline Practitioners (AAFP) e la Winn Feline Foundation hanno annunciato i destinatari delle borse di studio congiunte 2020 per la pratica clinica felina e scienziato ricercatore clinico felino. Le borse di studio vengono assegnate a studenti di veterinaria che mostrano una passione per la salute e il benessere felino e credono che il progresso della medicina felina sia cruciale in tutte le pratiche veterinarie. Emily King, una studentessa presso l’Ohio State College of Veterinary Medicine, ha ricevuto la borsa di studio per la ricerca clinica grazie alla sua eccezionale promessa nella medicina felina. “Morso dall’insetto della ricerca”, all’inizio della sua educazione, la signora King è stata attratta dalle indagini sulla ricerca specifica per i felini. Ciò l’ha portata ad esplorare il ruolo svolto dai patologi anatomici e come la ricerca si è integrata nella medicina felina. “Con la conoscenza e l’esperienza che spero di ottenere da questo prossimo passo, alla fine mi piacerebbe applicarle alla ricerca specifica sui felini (come FCoV o FIV).”

La borsa di studio per la pratica clinica felina è stata assegnata alla signora Jessica Tondo, che attualmente è una studentessa veterinaria del terzo anno presso la Western University of Health Sciences. La signora Tondo ha sempre sognato di diventare un veterinario e dopo aver ricevuto il suo B.S. in Fisiologia presso l’Università di Washington a Seattle, ha deciso di concentrarsi sulla sua passione e iniziare il suo viaggio per diventare un veterinario. “Spero di sostenere la salute e il benessere dei felini. Sono cresciuto con i gatti per tutta la mia vita e sono per sempre grato per l’amore e la compassione che forniscono “.

AAFP e Winn supportano gli studenti di veterinaria nel loro viaggio per elevare la medicina e il benessere felino. Le due borse di studio congiunte da $ 2,500 offerte da queste organizzazioni forniscono agli studenti una risorsa utile per promuovere la loro educazione e passione. “Supportare gli studenti interessati alla ricerca sulla salute felina è molto importante per la continuazione della missione della Winn Feline Foundation.” ha detto Julie Legred, CVT e direttore esecutivo di Winn. Heather O’Steen, CAE e CEO dell’AAFP, aggiunge: “La loro passione per la ricerca clinica e la pratica clinica, rispettivamente, ha già portato a un successo fenomenale. Siamo entusiasti di ciò che porteranno al futuro della medicina e della ricerca felina “.

AAFP e Winn Feline Foundation annunciano i beneficiari della borsa di studioultima modifica: 2021-03-28T10:48:13+02:00da ibaris
Reposta per primo quest’articolo