Messaggio più recente

Smetti di grattarti

Non devi declaw gattino; puoi addestrare il tuo gatto a grattarsi altrove. Ecco una lettera del lettore su questo argomento. Entrambi i miei gatti hanno deciso di utilizzare i mobili in stoffa e i tappeti come nuovi tiragraffi. Stanno distruggendo tutto. Non me lo posso permettere. Puoi aiutare? D. G., Carlsbad, California.

(altro…)

Recensione Panasonic Arc 4 ES-LF51-A

Mentre il Panasonic ES-LA63-S di cui sopra è un rasoio davvero buono, la testa di rasatura ingombrante potrebbe essere un problema per alcuni utenti, soprattutto per qualcuno che ottiene un rasoio elettrico per la prima volta. Nonostante questo difetto, lo consiglierei ancora rispetto ad altri modelli Arc 4, soprattutto perché il suo prezzo era spesso inferiore. Ma negli ultimi anni altri modelli della linea Arc 4 hanno iniziato a seguire questa tendenza e ora rappresentano anche alternative valide e convenienti. Uno di questi rasoi è il Panasonic ES-LF51-A e penso che in alcuni casi potrebbe addirittura essere migliore del best-seller ES-LA63.

(altro…)

Diventare ecologici non è “ruff” con la nuova linea di PETCO, Planet PETCO

San Diego, CA (marzo 2010) & quot; 71,1 milioni di case in America possiedono almeno un animale domestico, secondo l’American Pet Products Association. Prendi in considerazione il numero di giocattoli, spazzole, letti, guinzagli, ciotole, ecc. Necessari per prendersi cura di questi animali domestici e l’impatto ambientale può essere sorprendente. Planet PETCO sta rendendo facile per milioni di genitori di animali domestici viziare i loro amici pelosi con una linea completa di prodotti consapevoli della terra che incoraggiano la sostenibilità. Dagli shampoo delicati agli accessori alla moda, Planet PETCO ha tutto ciò che un genitore di animali domestici deve avere ed è comodamente disponibile presso la sede PETCO o Unleashed by PETCOTM locale e su www.petco.com/planet. Inoltre, l’1% del tuo acquisto andrà direttamente all’1% per il pianeta, aiutando le organizzazioni non profit che svolgono un prezioso lavoro ambientale.

(altro…)

AAFP e Winn Feline Foundation annunciano i beneficiari della borsa di studio

L’American Association of Feline Practitioners (AAFP) e la Winn Feline Foundation hanno annunciato i destinatari delle borse di studio congiunte 2020 per la pratica clinica felina e scienziato ricercatore clinico felino. Le borse di studio vengono assegnate a studenti di veterinaria che mostrano una passione per la salute e il benessere felino e credono che il progresso della medicina felina sia cruciale in tutte le pratiche veterinarie. Emily King, una studentessa presso l’Ohio State College of Veterinary Medicine, ha ricevuto la borsa di studio per la ricerca clinica grazie alla sua eccezionale promessa nella medicina felina. “Morso dall’insetto della ricerca”, all’inizio della sua educazione, la signora King è stata attratta dalle indagini sulla ricerca specifica per i felini. Ciò l’ha portata ad esplorare il ruolo svolto dai patologi anatomici e come la ricerca si è integrata nella medicina felina. “Con la conoscenza e l’esperienza che spero di ottenere da questo prossimo passo, alla fine mi piacerebbe applicarle alla ricerca specifica sui felini (come FCoV o FIV).”

(altro…)

Rubin è stato nominato presidente dell’American Heartworm Society

Washington, DC “Convenzione AVMA (14 luglio 2007)” Dr. Sheldon (Shelly) Rubin, direttore emerito al Blum Animal Hospital di Chicago, Illinois, ex presidente della Chicago Veterinary Medical Association, autore di libri e collaboratore frequente di Chicagoland e media nazionali riguardanti i problemi sanitari degli animali domestici, è stato eletto presidente dell’American Heartworm Society (AHS). Rubin era in precedenza il segretario / tesoriere della Società e ora servirà per tre anni come 12 ° presidente della Società. Succede al dottor Tom Nelson. “È stato un onore far parte del consiglio esecutivo dell’American Heartworm Society negli ultimi sei anni”, ha detto Rubin. “Ora non vedo l’ora di guidare come presidente e aiutare a fornire ai veterinari le informazioni educative di cui hanno bisogno per aumentare il livello di cura del paziente”, una priorità importante per me “.

(altro…)